Italia (peninsulare e Sicilia)
Ordini
oltre 70 €
GRATUITA
Ordini
fino a 70 €
5,90 €
Supplemento isole
Per ordine
19,90 €
San Marino
Per ordine
59,90 €
Svizzera
Per ordine
9,90 €
Per le consegne dei nostri prodotti verso la Svizzera possono insorgere tasse, tariffe e spese supplementari.
I nostri tempi di produzione e di consegna per le consegne in Italia continentale in giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì):
Tela(senza opzioni addizionali)
Produzione: 1 giorno lavorativo
Consegna: 3-5 giorni lavorativi
Totale: 4-6 giorni lavorativi
Altri prodotti
Produzione: 2 giorni lavorativi
Consegna: 3-5 giorni lavorativi
Totale: 5-7 giorni lavorativi
Ordini di uno o due prodotti di massimo 40x30cm saranno spediti senza numero di tracciabilità.
Italia peninsulare e Sicilia:
Svizzera:
Se compri diversi tipi di prodotti tutti nello stesso tempo, bisogna riferirsi al prodotto con il tempo di consegna più lungo. Fotobook e fotocalendari vengono spediti separatamente.
Ordini di uno o due prodotti di massimo 40x30 cm saranno spediti senza numero di tracciabilità.
* escluse le opzioni aggiuntive (cornici , cavalleti posteriori, altri spessori del telaio)
Per la trasmissione dei dati viene utilizzato lo standard di sicurezza SSL (Secure Socket Layer). In questo modo i tuoi dati sono protetti in qualsiasi momento. Questo procedimento viene utilizzato anche dalle banche per garantire la tua sicurezza.
Nel nostro shop puoi scegliere i seguenti metodi di pagamento:
Nel caso del pagamento anticipato la merce viene prodotta soltanto dopo la ricezione del pagamento. Il tempo del bonifico solitamente è di 2-4 giorni.
Dopo aver emesso l'ordine, riceverai automaticamente un'e-mail come conferma dell'ordine. Questa e-mail contiene tutte le informazioni necessarie per effettuare il pagamento. Ti preghiamo di inserire il numero d'ordine, il tuo CAP e il tuo cognome nel campo della causale. Nel caso di ordini da aziende si prega di inserire il nome dell'azienda al posto del cognome. Ti preghiamo di separare questi dati con trattini. In questo modo possiamo assegnare velocemente il pagamento e preparare la merce per la spedizione.
Su stampa-su-tela.it puoi pagare anche comodamente tramite la tua carta di credito o debito. Inserisci il numero della tua carta di credito o debito e la scadenza al momento della procedura di invio dell'ordine. Ti verrà inoltre richiesto il codice di verifica che si trova sul retro della carta di credito. Per la trasmissione dei dati viene utilizzata lo standard di sicurezza SSL (Secure Socket Layer). In questo modo i tuoi dati sono protetti in qualsiasi momento. Questo procedimento viene utilizzato anche dalle banche per garantire la tua sicurezza. Vengono accettati pagamenti con carte appartenenti ai circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard o American Express. Il suo conto viene addebitato nel momento della conferma dell'ordine.
Su stampa-su-tela.it puoi pagare comodamente attraverso il tuo conto payPal. Scegli come metodo di pagamento nel tuo carello il metodo PayPal e verrai automaticamente trasferito al sistema di pagamento di PayPal. Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai immediatamente una conferma via e-mail.
Ti offriamo prodotti personalizzati. Ci è possibile ridurre i tempi di produzione pur mantenendo un'elevata qualità grazie alle avanzate tecniche di stampa. In questo modo il tempo di produzione della tua tela ammonta soltanto a 1-2 giorni lavorativi (lunedì-venerdì). Ti preghiamo di notare che il tuo ordine è sempre una produzione unica e quindi la fabbricazione può avvenire soltanto dopo la ricezione del pagamento.
Pagando tramite Amazon, puoi pagare con le informazioni di pagamento e spedizione dal tuo account Amazon, senza dover inserire nuovamente queste informazioni. Questo rende il processo d'acquisto facile, conveniente e sicuro.
Italia peninsulare e Sicilia:
Svizzera:
Se compri diversi tipi di prodotti tutti nello stesso tempo, bisogna riferirsi al prodotto con il tempo di consegna più lungo. Fotobook e fotocalendari vengono spediti separatamente.
Ordini di uno o due prodotti di massimo 40x30 cm saranno spediti senza numero di tracciabilità.
* escluse le opzioni aggiuntive (cornici , cavalleti posteriori, altri spessori del telaio)
Stato: 14 Settembre 2020, Versione 3.1
La presente Informativa sulla Privacy offre una panoramica su come vengono elaborati i dati personali nel sito Stampa-su-tela.it (ovvero, il nostro sito web).
Abbiamo anticipato ogni capitolo con un breve testo generale, in cui viene sintetizzato il contenuto del capitolo. Se desideri avere solo una rapida panoramica di tutti i trattamenti dei dati, ti consigliamo di leggere solo i testi riassuntivi. Se vuoi conoscere i dettagli, puoi fare clic su "Ulteriori informazioni", sotto ciascun testo generale. Visualizzerai l’intero contenuto del capitolo.
I nostri prodotti vengono realizzati il giorno successivo al tuo ordine (in caso di bonifico bancario solo dopo il ricevimento del pagamento). La produzione ha luogo a ordine ricevuto sino alle 07:00 del rispettivo giorno lavorativo*.
Tempi di produzione:
Foto Lienzo:
La consegna avviene entro 4-7 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
Alluminio, Acrilico:
La consegna avviene entro 8-10 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
Foto regali:
La consegna avviene entro 8-10 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
Abbiamo i seguenti modi di spedizione: Poste Italiane, UPS, GEL/Bartolini e GLS. Purtroppo, non abbiamo opzione di express consegna.
Torna suSi possono verificare ritardi nella consegna solo in casi eccezionali. Tieni presente che qualsiasi nostro metodo di spedizione fatta eccezione per Poste Italiane ha un codice di tracciabilità che può essere verificato usando il link del corriere di spedizione. Invece per quanto riguarda le Poste Italiane il pacco ha nessuna tracciabilità. Ci cotattaci tramite e-mail per evetuali informazioni.
Torna suPossono essere elaborati file in formato jpg, jpeg, png, gif, webp fino ad una grandezza massima di 60MB.
Torna suE' possibile portare le modifiche all'indirizzo di spedizione affinchè l'ordine si trova in produzione. Invece non appena l'ordine verrà spedito non è più possibile di cambiare nulla. Nel caso dopo aver ricevuto la conferma di spedizione automatica con l'indirizzo non completo oppure errato e l'ordine spedito con il corriere (UPS, GLS, GEL, fatta eccezione per Poste Italiane) ci contatti a info@stampa-su-tela.it e ci scrivi l'indirizzo completo e corretto per eventualmente inoltrarlo al corriere.
Torna suSfortunatamente non sono possibili modifiche successive a dati, dimensioni, ecc di un'immagine individuale. A causa di un processo di gestione automatizzato, non è possibile annullare l'ordine dopo la ricezione del pagamento e la corrispondente trasmissione dell'ordine.
Torna suLe tue immagini non possono essere modificate o tagliate prima della stampa. I dati di stampa vengono automaticamente generati dal sistema per il formato selezionato in ogni caso dopo l'inoltro dell´ ordine, e trasferiti al server di produzione. L'anteprima che viene mostrata durante la fase di scelta del formato è sempre vincolante per il risultato di stampa, in particolare con riferimento a possibile perdita di contenuto dell'immagine a causa del variare delle proporzioni fra il formato dell'anteprima e quello della stampa. In quest'ultimo, il sistema effettua automaticamente una smarginatura dei dati di immagine, e questo viene fatto in maniera simmetrica sulle pagine necessarie. Dopo aver caricato il file, il sistema suggerisce automaticamente tutti i formati di tela idonei indipendente dalla risoluzione e dalle proporzioni. Le immagini sfumate o sgranate a causa di risoluzione creata artificialmente non vengono riconosciute dal sistema e possono portare ad un risultato di stampa di scarsa qualità (in questi casi non verranno accettati reclami).
Torna suPuoi optare tra due diversi modelli:un telaio standard da 2 cm o un telaio formato galleria da 4 cm. Puoi inoltre scegliere fra quattro diversi tipi di bordo.
Per farci un´idea del problema da te riscontrato ti preghiamo di inviarci le foto del prodotto ricevuto (che mostrano sia il difetto sia l'immagine intera del prodotto) per email a info@stampa-su-tela.it insieme al numero dell´ordine e una breve descrizione del difetto rilevato. Ti preghiamo di non rispedirci il prodotto indietro. Non appena riceveremo la tua email valuteremo insieme al nostro reparto produzione la miglior soluzione possibile informandoti tempestivamente. Trattandosi di articoli di stampa personalizzati, un ritiro viene escluso a priori.
Torna suSe l'inoltro di un ordine è andato a buon fine, riceverai automaticamente una conferma d'ordine all'indirizzo e-mail da te indicato. Controlla che la ricevuta non sia stata accidentalmente collocata nella cartella spam della tua posta elettronica. Se necessario, controlla anche che non sia stato superato il volume massimo di memoria della tua posta in entrata. Se nonostante tutto non ricevi ancora la conferma d'ordine (ad es. a causa di una trascrizione non corretta del tuo indirizzo e-mail al momento della procedura di ordine) ti preghiamo di contattarci a info@stampa-su-tela.it.
Torna suDovresti ricevere automaticamente la fattura all´indirizzo email da te indicato durante l´ordinazione. In caso contrario ti invitiamo a contattarci a info@stampa-su-tela.it.
Torna suLe custodie vengono prodotte con un margine causato dal processo di produzione. Consigliamo quindi di piazzare importanti parti dell'immagine o del testo almeno 10 mm dal bordo dell'immagine dato che altrimenti essi potrebbero esser tagliati per via del processo di produzione.
Torna su