Domande Frequenti | stampa-su-tela.it
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Domande frequenti
 

Tempi di produzione

I nostri prodotti vengono realizzati il giorno successivoal tuo ordine (in caso di bonifico bancaro solo dopo il ricevimento del pagamento). la produzione ha luogo a ordine ricevuto sino alle 07:00 del rispettivo giorno lavorativo*.

Tempi di produzione per i prodotti individuali:

  • Tele: 24 ore (esclusi sabato,domenica e festivi)*
  • Foto su acrilico: 5 giorni lavorativi*
  • Foto su alluminio: 5 giorni lavorativi *
  • Foto regali: 5 giorni lavorativi *


 

Tempi di consegna

  • Foto Tela:
    La consegna avviene entro 4-7 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
  • Alluminio, Acrilico:
    La consegna avviene entro 8-10 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
  • Foto regali:
    La consegna avviene entro 8-10 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
  • Fotolibro:
    La consegna avviene entro 7-12 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
  • Fotocalendario:
    La consegna avviene entro 7-9 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.


 

È disponibile un servizio di consegna rapida?

Sfortunatamente il nostro corriere non effettua servizio di consegna rapida per l´Italia.



 

Cosa faccio se non ho ancora ricevuto il mio ordine?

Si possono verificare ritardi nella consegna solo in casi eccezionali. Se il tuo ordine non ti è stato recapitato entro I termini prestabiliti, puoi controllare lo stato della spedizione utilizzando il tuo numero di tracciamento UPS (che vi viene inviato automaticamente per e-mail subito dopo l'invio*) su http://www.ups.com. In alternativa il tuo team del servizio clienti stampa-su-tela.it sarà lieto di aiutarti. Il modo migliore per contattarci è attraverso il modulo di contatto, per e-mail.



 

Quali formati di file vengono usati?

Possono essere elaborati file in formato jpg, jpeg, png, gif fino ad una grandezza massima di 60MB.



 

Il mio indirizzo di consegna è sbagliato o è cambiato. Cosa devo fare?

Sfortunatamente non è possibile cambiare l'indirizzo in un secondo momento a causa di una elaborazione automatica degli ordini.



 

Posso ancora cambiare/annullare il mio ordine?

Sfortunatamente non sono possibili modifiche successive a dati, dimensioni, ecc di un'immagine individuale. A causa di un processo di gestione automatizzato, non è possibile annullare l'ordine dopo la ricezione del pagamento e la corrispondente trasmissione dell'ordine.



 

Le mie immagini vengono modificate prima della stampa?

Le tue immagini non possono essere modificate o tagliate prima della stampa. I dati di stampa vengono automaticamente generati dal sistema per il formato selezionato in ogni caso dopo l'inoltro dell´ ordine, e trasferiti al server di produzione. L'anteprima che viene mostrata durante la fase di scelta del formato è sempre vincolante per il risultato di stampa, in particolare con riferimento a possibile perdita di contenuto dell'immagine a causa del variare delle proporzioni fra il formato dell'anteprima e quello della stampa. In quest'ultimo, il sistema effettua automaticamente una smarginatura dei dati di immagine, e questo viene fatto in maniera simmetrica sulle pagine necessarie. Dopo aver caricato il file, il sistema suggerisce automaticamente tutti i formati di tela idonei indipendente dalla risoluzione e dalle proporzioni. Le immagini sfumate o sgranate a causa di risoluzione creata artificialmente non vengono riconosciute dal sistema e possono portare ad un risultato di stampa di scarsa qualità (in questi casi non verranno accettati reclami).



 

In quali modelli posso ordinare la tela?

Puoi optare tra due diversi modelli:un telaio standard da 2 cm o un telaio formato galleria da 4 cm. Puoi inoltre scegliere fra quattro diversi tipi di bordo.


  • Bordo rispecchiato
  • Bordo ripiegato (Stampato più grande e avvolto attorno al telaio)
  • Bordo bianco
  • Bordo nero
  • Bordo trascinato


 

Cosa faccio se il prodotto che ho ricevuto è difettoso o danneggiato?

Per farci un´idea del problema da te riscontrato ti preghiamo di inviarci una foto del prodotto per email a info@stampa-su-tela.it insieme al numero dell´ordine e una breve descrizione del difetto rilevato. Ti preghiamo di non rispedirci il prodotto indietro. Non appena riceveremo la tua email valuteremo insieme al nostro reparto produzione la miglior soluzione possibile informandoti tempestivamente. Trattandosi di articoli di stampa personalizzati, un ritiro viene escluso a priori.



 

Non ho ricevuto una conferma d'ordine

Se l'inoltro di un ordine è andato a buon fine, riceverai automaticamente una conferma d'ordine all'indirizzo e-mail da te indicato. Controlla che la ricevuta non sia stata accidentalmente collocata nella cartella spam della tua posta elettronica. Se necessario, controlla anche che non sia stato superato il volume massimo di memoria della tua posta in entrata. Se nonostante tutto non ricevi ancora la conferma d'ordine (ad es. a causa di una trascrizione non corretta del tuo indirizzo e-mail al momento della procedura di ordine) ti preghiamo di contattarci.



 

Non ho ricevuto la fattura

Dovresti ricevere automaticamente la fattura all´indirizzo email da te indicato durante l´ordinazione. In caso contrario ti invitiamo a contattarci.



Anteprima della custodia del telefono

Le custodie vengono prodotte con un margine causato dal processo di produzione. Consigliamo quindi di piazzare importanti parti dell'immagine o del testo almeno 10 mm dal bordo dell'immagine dato che altrimenti essi potrebbero esser tagliati per via del processo di produzione.